Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti di Progetto INTEGRA, risolvendo richieste via email e telefono
Diagnostica e risoluzione di problemi relativi al nostro software
Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e suggerire miglioramenti basati sul feedback dei clienti
Creare e mantenere una knowledge base per aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi comuni
Skills richieste
Diploma o laurea con indirizzo elettrotecnico
Ottima padronanza della lingua italiana
Familiarità con la progettazione di Impianti elettrici e principali normative (64-8)
Esperienza con software di progettazione elettrica
Dimestichezza con PC (installazione software, reti LAN)
Ottima conoscenza della Suite Office (Word, Excel, Outlook) e di Autocad
Velocità e flessibilità nel problem solving
Capacità di ascolto e di sintesi
Attitudine al lavoro in team
Cosa Offriamo
Percorso di Crescita: un ruolo che offre continui stimoli e possibilità di sviluppo professionale
Formazione Continua: accesso a formazione e risorse per mantenerti aggiornato sulle ultime tecnologie e metodologie di supporto
Ambiente Collaborativo: farai parte di un team che supporta l'innovazione e la condivisione delle conoscenze
Contratto a tempo determinato (a scopo valutativo) finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento economico commisurato in base all'effettiva esperienza maturata
Sede di lavoro: i nostri uffici a San Mauro Torinese
Orario di lavoro: Full time, lun-ven 8.30-12.30/14.00-18.00
Come Candidarsi
Se sei appassionato di tecnologia, elettrotecnica, hai un'eccellente capacità comunicativa e desideri contribuire al successo dei nostri clienti, EXEL Srl è il luogo giusto per te. Invia il tuo CV e una lettera di presentazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., evidenziando la tua esperienza e come intendi applicarla in questo ruolo.
Vuoi saperne di più o hai bisogno di una consulenza?