Supporto

Assistenza Tecnica

  • Tutti i Clienti con regolare contratto di Assistenza (tradizionale o TimEDition) e gli utenti TRIAL sono supportati da un attento e preciso servizio di Assistenza Tecnica gestito direttamente dallo staff EXEL

Teleassistenza

  • Oltre al normale Supporto Tecnico fornito tramite ticket e/o telefonata, EXEL fornisce ai Suoi clienti anche un servizio di TELEASSISTENZA fruibile in 3 modalità:

- Teleassistenza gratuita
- Teleassistenza a pagamento
- Corso online personalizzato


Video

  • Collegati al nostro canale YouTube, segui il Corso di Avviamento e tutti gli altri video-tutorial

Corsi

  • I corsi sono rivolti a tutti i clienti EXEL con:

- Licenza Tradizionale
- Abbonamento TimEDition


Vuoi saperne di più o hai bisogno di una consulenza?

Exel S.r.l.
Corso Lombardia, 75
Autoporto Pescarito
10099 San Mauro Torinese (TO) Italy (IT)


Copyright © 2005 Exel s.r.l. Engineering & Software - Tutti i diritti riservati - P.I. 05928990018 - 
REA TO-746738 Capitale versato € 51.000,00