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Assistenza Tecnica

Servizio di assistenza sospeso per l'intero mese di agosto

Sei hai bisogno di supporto tecnico, consulta la documentazione sotto riportata.

Le tue richieste di assistenza, verranno elaborate alla riapertura, lunedì 2 settembre

Documentazione a corredo del programma:

FAQ

disponibili sul menu"?"-->Domande Frequenti

Manuale d'uso

disponibile sul menu "?" 

Tutorial

disponibili sul ns. canale YouTube

Nuovo GPT Integra

Se utilizzi da poco il programma, fatti aiutare dal nuovo chatbot istruito con la documentazione di Progetto INTEGRA (scopri come fare)

Guida in Linea

In tutte le finestre di Progetto INTEGRA, è possibile ottenere le principali informazioni relative ad un comando o ad una opzione cliccando sul pulsante ? 
Per informazioni relative ad una determinata procedura, è possibile consultare il Sommario o effettuare la ricerca di una parola chiave.


Assistenza telematica

tramite la procedura del ticket "Chiedi assistenza" (disponibile direttamente sul software) tutti i giorni feriali
escluso il mese di agosto

Assistenza telefonica

tel: 011.2735564-011.2238287
per tutte le problematiche non risolvibili
tramite segnalazione telematica
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00
tutti i giorni feriali, escluso il mese di agosto

Il servizio consente di ottenere suggerimenti sull'uso ottimale del programma, soluzioni alle principali problematiche di utilizzo e supporto alla gestione degli errori. Consente di verificare dubbi relativi ai calcoli di progetto (previa trasmissione dei file). Per ottimizzare l'utilizzo del servizio , ti invitiamo a visionare sul menu"?"--> Domande Frequenti la FAQ A. Come utilizzare l'assistenza tecnica


ATTENZIONE:

Il servizio di Assistenza Tecnica NON comprende la risoluzione di problematiche legate all’uso di software di supporto a Progetto INTEGRA (AutoCAD, Word, Antivirus...), la formazione sull’utilizzo di Progetto INTEGRA, o la realizzazione/caricamento di progetti per conto dell'utente.

In questi casi, è possibile accedere ai servizi di Assistenza Personalizzata a pagamento:

  • Intervento di Teleassistenza
  • Corso online personalizzato

Vuoi saperne di più o hai bisogno di una consulenza?

Exel S.r.l.
Corso Lombardia, 75
Autoporto Pescarito
10099 San Mauro Torinese (TO) Italy (IT)


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