Oltre al normale Supporto Tecnico fornito tramite ticket e/o telefonata, EXEL fornisce ai Suoi clienti anche un servizio di TELEASSISTENZA fruibile in 3 modalità:
- Teleassistenza gratuita per risolvere qualsiasi problematica legata a Progetto INTEGRA non risolvibile telefonicamente o via email. Sarà la stessa EXEL a valutare volta per volta se è necessario intervenire tramite questa modalità. Per ottenere il servizio: scarica, compila e inviaci il relativo modulo
- Teleassistenza a pagamento per apprendere specifiche procedure utili alle esigenze progettuali del cliente. Servizio erogato su richiesta del cliente stesso.
60 Euro + iva → Per la prima ora di intervento (60 minuti)
30 Euro + iva → Per ogni mezz’ora successiva (30 minuti)
Per richiedere questo servizio: scarica, compila e inviaci il relativo modulo
- Corso online personalizzato per la realizzazione di un progetto specifico con il supporto del ns. tecnico.
310,00 Euro + iva → 3,5 ore
Per richiedere questo servizio: scarica, compila e inviaci il relativo modulo
PROGRAMMA DI CONTROLLO REMOTO
Per potere fruire di uno dei servizi sopra descritti, occorre inviarci il relativo modulo compilato ed effettuare il download del programma di Controllo Remoto (AnyDesk o simili) cliccando sul seguente bottone.
Terminato il download, è necessario mandare in esecuzione il programma di Controllo Remoto e all’orario stabilito, CONTATTARE TELEFONICAMENTE il tecnico Exel per fornire l’ID generato dal programma.