Skip to main content

Teleassistenza

TELEASSISTENZA
IN 3 MODALITÀ:

Teleassistenza Gratuita

Sarà la stessa EXEL a valutare volta per volta se è necessario intervenire tramite questa modalità.

Teleassistenza a Pagamento

Servizio erogato su richiesta del cliente

Corso online personalizzato

per la realizzazione di un progetto specifico con il supporto del ns. tecnico

⚠️ Condizioni del servizio 

Avviando la sessione remota con il nostro supporto tecnico, si accettano le seguenti condizioni:

  • Il collegamento avviene solo con AnyDesk attivo, sotto la supervisione del cliente.

  • I dati trasmessi sono crittografati.

  • EXEL S.r.l. non garantisce la risoluzione di ogni problema.

  • EXEL S.r.l. non è responsabile per eventuali perdite o danni ai dati presenti sul dispositivo.

  • Al termine dell’intervento, è responsabilità del cliente chiudere la sessione e, se lo desidera, disinstallare il programma.

PROGRAMMA DI CONTROLLO REMOTO

Dopo il download, avvia Anydesk e, all’orario concordato,
chiama il tecnico EXEL per comunicare l’ID visualizzato.

Vuoi saperne di più o hai bisogno di una consulenza?

Exel S.r.l.
Corso Lombardia, 75
Autoporto Pescarito
10099 San Mauro Torinese (TO) Italy (IT)


Copyright © 2023 Exel s.r.l. Engineering & Software - Tutti i diritti riservati - P.I. 05928990018 - 
REA TO-746738 Capitale versato € 51.000,00

Cookie policy
Aggiorna le preferenze sui cookie