Progetto Integra TimEDition Settimanale

"TimEDition, il software che vuoi... quando vuoi!"

La NUOVA soluzione TimEDition SETTIMANALE di Progetto INTEGRA permette di acquistare un carnet di minimo 4 settimane (max 12), da attivare all’occorrenza la versione FULL di Progetto INTEGRA, completo di tutti i moduli (MT, PV, SPD, Corrente Continua, Computa, KNX, Arc-Flash)

Per rispondere a tutte le esigenze, abbiamo confezionato un vestito su misura per te, garantendoti sempre la qualità del
prodotto e dei servizi offerti da EXEL!

A SOLO 40 Euro a settimana!

Ipotizziamo l’acquisto di un carnet di 4 settimane:

Quando dovrai realizzare un progetto, potrai attivare la prima settimana del carnet acquistato.
Per 7 giorni consecutivi il programma sarà funzionante.
Terminati i 7 giorni, il programma scadrà in automatico. Grazie al visualizzatore potrai comunque visionare e stampare i tuoi progetti, ma non modificarli e impostarne di nuovi.
Ti rimarranno altre 3 settimane da utilizzare all’occorrenza! Pertanto potrai riattivare il software solo quando avrai una nuova necessità progettuale o dovrai apportare modifiche ai progetti in corso d’opera.

Scadenza carnet indicata nel form d’ordine.

Eventuali settimane non utilizzate entro la data di scadenza non saranno rimborsabili.

Assistenza Tecnica compresa nel canone TimEDition

Nel canone di utilizzo TimEDition SETTIMANALE sono inoltre compresi i servizi di Assistenza Tecnica e gli Aggiornamenti
software, e sono legati alle settimane di operatività (giorni in cui il software è operativo)

Usufruire di questo servizio ti consentirà di ottenere suggerimenti sull'uso ottimale del programma, apprendere soluzioni alle principali problematiche di utilizzo, ricevere supporto alla gestione degli errori, verificare dubbi relativi ai calcoli di progetto (previa trasmissione dei file).

Il servizio di Assistenza Tecnica viene erogato con le seguenti modalità:

  • L'assistenza viene fornita principalmente tramite il servizio telematico (tramite la procedura del ticket "Chiedi assistenza") disponibile direttamente sul software (dall'apposito pulsante o dal tasto "?") o tramite l’Area Clienti del ns. portale www.exel.it, tutti i giorni feriali escluso il mese di agosto

  • Possibilità di consultare e scaricare le FAQ (Frequently Asked Question) disponibili su Progetto INTEGRA nel punto interrogativo (?) in Domande Frequenti, legate alla durata del servizio di Assistenza Tecnica

  • Assistenza telefonica tutti i giorni feriali dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00, escluso il mese di agosto, per tutte le problematiche non risolvibili tramite segnalazione telematica (tel: 011.2735564-011.2238287)

ATTENZIONE:

Il servizio di Assistenza Tecnica NON comprende la risoluzione di problematiche legate all’uso di software di supporto a Progetto INTEGRA (AutoCAD, Word, Antivirus...), la formazione sull’utilizzo di Progetto INTEGRA, o la realizzazione/caricamento di progetti per conto dell'utente.

In questi casi, è possibile accedere ai servizi di Assistenza Personalizzata a pagamento:

  • Intervento di Teleassistenza
  • Corso online personalizzato

Aggiornamenti compresi nel canone TimEDition

Sono legati alla durata del contratto.

Usufruire di questo servizio ti consentirà di:

  • Scaricare gli aggiornamenti del programma e degli archivi dei materiali, relativi all'ultima versione
  • Accedere all'Area Clienti del sito www.exel.it tramite una Password personale
  • Scaricare la documentazione, gli Esempi e le Macro relative al programma e in particolare alle nuove prestazioni
  • Consultare le FAQ

Sono esclusi eventuali moduli aggiuntivi prodotti nell'anno in corso e i relativi aggiornamenti.


CONDIZIONI GENERALI

Pagamento: Bonifico Anticipato / Carta Credito

Assistenza: Come descritto

Consegna: Ricevuto il pagamento riceverete via mail il link per effettuare il download del software.

Attivazione: Tramite password che verrà inviata per mail

Postazione Attivabile: 1

Verrà fornita un'attivazione di scorta SOLO in caso di guasto improvviso, smarrimento/furto del pc (previa sottoscrizione di
relativa autocertificazione o verbale di denuncia).

Ulteriori richieste di attivazione saranno a pagamento.

Licenza Trasferibile: La Licenza della TimEDition è trasferibile da un pc all’altro, in questo modo il software è
attivabile/disattivabile a seconda delle esigenze dell’Utente.

Terminato il carnet potrai:

Acquistare un nuovo carnet, se confermata l’iniziativa commerciale TimEDition Settimanale

Rinnovare il Canone TimEDition nella soluzione MENSILE.

Alla scadenza dell’abbonamento, se non rinnovato, il programma rimarrà comunque attivo come VISUALIZZATORE, in modo da poter visualizzare e stampare i progetti già realizzati.

Vantaggi fiscali del Canone Abbonamento “TimEDition”: Canone completamente deducibile (non va in ammortamento)

Leggi i DETTAGLI DEL PROGETTO INTEGRA TIMEDITON


Hai un progetto urgente da consegnare?

Compila l’ordine online, provvedi al pagamento e sarai subito operativo!

L’evasione dell’ordine è immediato e in pochi minuti potrai già lavorare e usufruire del ns. servizio di Assistenza Tecnica!

(Ad esclusione degli ordini eseguiti oltre le ore 17,00, il sabato, i festivi, nel mese di Agosto e durante le Festività Natalizie, in cui i ns. uffici sono chiusi; in questi casi sarà ns. cura eseguire tutte le operazioni necessarie al completamento dell'ordine, il primo giorno lavorativo successivo)

Vuoi saperne di più o hai bisogno di una consulenza?

Exel S.r.l.
Corso Lombardia, 75
Autoporto Pescarito
10099 San Mauro Torinese (TO) Italy (IT)


Copyright © 2005 Exel s.r.l. Engineering & Software - Tutti i diritti riservati - P.I. 05928990018 - 
REA TO-746738 Capitale versato € 51.000,00