EXEL - Software Progettazione Impianti Elettrici e Fotovoltaici

Progetto Integra TimEDition Settimanale

 

time-editionsmonth Ordina TimEDition Settimanale

"TimEDition, il software che vuoi... quando vuoi!"

La NUOVA soluzione TimEDition SETTIMANALE di Progetto INTEGRA permette di acquistare un carnet di minimo 4 settimane (max 12), da attivare all’occorrenza.

Vantaggi Fiscali

 

Per rispondere a tutte le esigenze, abbiamo confezionato un vestito su misura per te, garantendoti sempre la qualità del prodotto e dei servizi offerti da EXEL!

 

A 35 Euro a settimana!

 

Ipotizziamo l’acquisto di un carnet di 4 settimane:

Quando dovrai realizzare un progetto, potrai attivare la prima settimana del carnet acquistato. Passati 7 giorni, se non avrai ulteriori esigenze lavorative, grazie al visualizzatore potrai comunque visionare e stampare i tuoi progetti. Ti rimarranno altre 3 settimane da utilizzare all’occorrenza! Pertanto potrai riattivare il software solo quando avrai una nuova necessità progettuale o dovrai apportare modifiche ai progetti in corso d’opera.

 

Scadenza carnet indicata nel form d’ordine.

Eventuali settimane non utilizzate entro la data di scadenza non saranno rimborsabili.

 

Nel canone di utilizzo TimEDition SETTIMANALE sono inoltre compresi i servizi di Assistenza Tecnica e gli Aggiornamenti software, come sotto descritto.

 

Assistenza Tecnica compresa nel canone TimEDition, legato alle settimane di operatività (giorni in cui il software è operativo)

Consente di ottenere suggerimenti sull'uso ottimale del programma, soluzioni alle principali problematiche di utilizzo e supporto alla gestione degli errori. Consente di verificare dubbi relativi ai calcoli di progetto (previa trasmissione dei file).

 

Il servizio di Assistenza Tecnica viene erogato con le seguenti modalità:

  • L'assistenza viene fornita principalmente tramite il servizio telematico (tramite la procedura del ticket "Chiedi assistenza") disponibile direttamente sul software (dall'apposito pulsante o dal tasto "?") o tramite l’Area Clienti del ns. portale www.exel.it, tutti i giorni feriali escluso il mese di agosto
  • Possibilità di consultare e scaricare le FAQ (Frequently Asked Question) disponibili su Progetto INTEGRA nel punto interrogativo (?) in Domande Frequenti, legate alla durata del servizio di Assistenza Tecnica
  • Assistenza telefonica tutti i giorni feriali dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00, escluso il mese di agosto, per tutte le problematiche non risolvibili tramite segnalazione telematica (tel: 011.2735564-011.2238287)

 

ATTENZIONE:

Il servizio di Assistenza Tecnica NON comprende la risoluzione di problematiche legate all’uso di software di supporto a Progetto INTEGRA (AutoCAD, Word, Antivirus...), la formazione sull’utilizzo di Progetto INTEGRA, o la realizzazione/caricamento di progetti per conto dell'utente.

In questi casi, è possibile accedere ai servizi di Assistenza Personalizzata a pagamento:

  • Intervento di Teleassistenza
  • Corso online personalizzato

 

Aggiornamenti compresi nel canone TimEDition, legato alle settimane di operatività (giorni in cui il software è operativo)

  • Possibilità di scaricare gli aggiornamenti del programma e degli archivi dei materiali, relativi all'ultima versione
  • Accesso all'Area Clienti del sito www.exel.it tramite una Password personale
  • Possibilità di scaricare la documentazione, gli Esempi e le Macro relative al programma e in particolare alle nuove prestazioni
  • Possibilità di scaricare gli aggiornamenti relativi alle FAQ

Sono esclusi eventuali moduli aggiuntivi prodotti nell'anno in corso e i relativi aggiornamenti.

 

Condizioni generali:

Pagamento: Bonifico Anticipato / Carta Credito
Assistenza: Come descritto
Consegna: Ricevuto il pagamento riceverete via mail il link per effettuare il download del software.
Attivazione: Tramite password che verrà inviata per mail

Postazioni Attivabili: 1 alla volta.
Viene fornita anche una seconda attivazione di scorta da utilizzare solo in caso di formattazione o smarrimento del pc. Ulteriori richieste di attivazione saranno a pagamento.

Licenza Trasferibile: La Licenza della TimEDition è trasferibile da un pc all’altro, in questo modo il software è attivabile/disattivabile a seconda delle esigenze dell’Utente.

 

Terminato il carnet potrai:
- Acquistare un nuovo carnet, se confermata l’iniziativa commerciale TimEDition Settimanale
- Rinnovare il Canone TimEDition nella soluzione MENSILE.

Alla scadenza dell’abbonamento, se non rinnovato, il programma rimarrà comunque attivo come VISUALIZZATORE, in modo da poter visualizzare e stampare i progetti già realizzati.

 

 

Vantaggi fiscali del Canone Abbonamento “TimEDition”: Canone completamente deducibile (non va in ammortamento)

 


pdf Dettagli Progetto Integra TimEDition

 
Hai un progetto urgente da consegnare? Compila l’ordine online, provvedi al pagamento e sarai subito operativo!

 

L’evasione dell’ordine è immediato e in pochi minuti potrai già lavorare e usufruire del ns. servizio di Assistenza Tecnica!

 

(Ad esclusione degli ordini eseguiti oltre le ore 17,00, il sabato, i festivi, nel mese di Agosto e durante le Festività Natalizie, in cui i ns. uffici sono chiusi; in questi casi sarà ns. cura eseguire tutte le operazioni necessarie al completamento dell'ordine, il primo giorno lavorativo successivo)

time-edition-logo

 

month Ordina TimEDition Settimanale