EXEL - Software Progettazione Impianti Elettrici e Fotovoltaici

Assistenza Tecnica

 

Assistenza Tecnica

Tutti i Clienti con regolare contratto di Assistenza (Tradizionale o TimEDition) e gli utenti TRIAL sono supportati da un attento e preciso servizio di Assistenza Tecnica gestito direttamente dallo staff EXEL, con le seguenti modalità:

 

  • Assistenza telematica tramite la procedura del ticket "Chiedi assistenza" (disponibile direttamente sul software) tutti i giorni feriali, escluso il mese di agosto
  • Assistenza telefonica tutti i giorni feriali dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00, escluso il mese di agosto, per tutte le problematiche non risolvibili tramite segnalazione telematica (tel: 011.2735564-011.2238287)

Il servizio consente di ottenere suggerimenti sull'uso ottimale del programma, soluzioni alle principali problematiche di utilizzo e supporto alla gestione degli errori. Consente di verificare dubbi relativi ai calcoli di progetto (previa trasmissione dei file).

 

Inoltre, viene fornita un’ampia documentazione a corredo del programma:

 

  • Manuale d'Uso disponibile sul menu "?"con esempi pratici da seguire.
  • FAQ (Frequently Asked Questions) disponibili sul menu"?"-->Domande Frequenti.
  • Guida in Linea: In tutte le finestre di Progetto INTEGRA, è possibile ottenere le principali informazioni relative ad un comando o ad una opzione cliccando sul pulsante ? ; per informazioni relative ad una determinata procedura è possibile consultare il Sommario o effettuare la ricerca di una parola chiave.

 

A chi fosse in fase di valutazione del software (utenti TRIAL) consigliamo di visionare il corso di Avviamento e tutti i video-tutorial sul ns. canale YouTube

 

ATTENZIONE:

Il servizio di Assistenza Tecnica NON comprende la risoluzione di problematiche legate all’uso di software di supporto a Progetto INTEGRA (AutoCAD, Word, Antivirus...), la formazione sull’utilizzo di Progetto INTEGRA, o la realizzazione/caricamento di progetti per conto dell'utente.

In questi casi, è possibile accedere ai servizi di Assistenza Personalizzata a pagamento:

  • Intervento di Teleassistenza
  • Corso online personalizzato