EXEL - Software Progettazione Impianti Elettrici e Fotovoltaici

Buone Vacanze

 buone-vacanze

 

EXEL Vi augura BUONE VACANZE e Vi ricorda che...

i ns. uffici rimarranno chiusi dal 01 agosto al 1 settembre compresi

Segnaliamo che mercoledì 31 luglio gli uffici chiuderanno alle ore 16.00

 

Come fare per:

 

  • Richiedere Informazioni Tecniche

Sei Cliente e necessiti di informazioni tecniche? Oppure stai provando la TRIAL?


Ti invitiamo a consultare la documentazione a corredo del programma, in particolare: 

  • Guida in Linea: In tutte le finestre di Progetto INTEGRA, è possibile ottenere le principali informazioni relative ad un comando o ad una opzione cliccando sul pulsante ? ; per informazioni relative ad una determinata procedura è possibile consultare il Sommario o effettuare la ricerca di una parola chiave.
  • FAQ (Frequently Asked Questions)disponibili sul menu"?"-->Domande Frequenti.
  • Il manuale d’uso disponibile sul “?” del Menù di Progetto INTEGRA
  • Video Dimostrativi visionabili nella sezione Video del ns. sito

 

Nel caso in cui non riuscissi tramite la documentazione disponibile on line a risolvere problematiche particolari, suggeriamo di inoltrare un Ticket di Assistenza Tecnica, servizio disponibile direttamente sul programma, che verrà esaminato alla riapertura degli uffici.

 

Suggeriamo di NON effettuare durante il mese di Agosto le seguenti operazioni:

  • Installare e attivare la Nuova Versione di Progetto INTEGRA 5.8
  • Convertire dei file di progetto fatti con le versioni precedenti
  • Installare una nuova versione di MS Word o di AutoCAD
  • Aggiornare il sistema operativo

 

Ricordiamo inoltre ai clienti in Abbonamento TimEDition che le Licenze Mensili o Settimanali - come tutte le licenze digitali - sono strettamente legate al pc su cui vengono attivate.

E’ necessario quindi DISATTIVARE la licenza (vedi FAQ PI-011_TimEDition Trasferimento licenza.pdf direttamente nel software nel "?" in Domande Frequenti) prima di effettuare le seguenti operazioni:

  • Modifiche al sistema operativo (ad es: passaggio da Windows7 a Windows10)
  • Modifiche Hardware (ad es: sostituzione CPU, scheda madre, hard disk)
  • Formattazione PC

 

  • Richiedere informazioni di carattere commerciale

Necessiti di informazioni sulla fornitura del software? Registrati al ns. sito inserendo le informazioni che desideri, sarà ns. cura contattarti alla riapertura degli uffici per illustrarti le nostre diverse soluzioni.

 

  • Provare Progetto INTEGRA

Richiedi la Versione TRIAL, sarà ns. cura contattarti alla riapertura degli uffici per inviarti la prova gratuita di 30 gg di Progetto INTEGRA

 

Gli uffici EXEL apriranno Lunedì 2 Settembre e seguiranno i consueti orari:
Segreteria:
dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Assistenza Tecnica:
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00