EXEL - Software Progettazione Impianti Elettrici e Fotovoltaici

Progetto INTEGRA LT10

La Licenza Tradizionale LT10 di Progetto INTEGRA gestisce impianti di bassa tensione fino a 10 Quadri, senza limiti relativi alla potenza installata. L'unico vincolo è legato al numero massimo di quadri o cassette di derivazione gestiti all'interno di un progetto. Quadri e cassette hanno proprietà diverse, ma consentono entrambi di inserire protezioni e condutture. NB: La versione LT10 non gestisce la stampa degli schemi ausiliari (la prestazione è disponibile solo nelle versioni LT15 e FULL)

NB: La versione LT10 non gestisce la stampa degli schemi ausiliari (la prestazione è disponibile solo nelle versioni LT15 e FULL)

Leggi tutto: Progetto INTEGRA LT10

Progetto INTEGRA LT15

La Licenza Tradizionale LT15 di Progetto INTEGRA, gestisce impianti in bassa tensione fino a 15 Quadri, senza limiti relativi alla potenza installata. L'unico vincolo è legato al numero massimo di quadri o cassette di derivazione gestiti all'interno di un progetto. Quadri e cassette hanno proprietà diverse, ma consentono entrambi di inserire protezioni e condutture.

Leggi tutto: Progetto INTEGRA LT15

Progetto INTEGRA FULL

La Licenza Tradizionale FULL di Progetto INTEGRA gestisce impianti in bassa tensione con un numero illimitato di Quadri, senza limiti per quanto riguarda la potenza installata e non ha alcun vincolo legato al numero massimo di quadri gestiti all'interno di un progetto.

Leggi tutto: Progetto INTEGRA FULL