EXEL - Software Progettazione Impianti Elettrici e Fotovoltaici

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EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICAZIONI TELEFONICHE SOSPESE

 

Causa coronavirus la nostra Azienda ha deciso di lavorare in Smart Working.

Non risponderemo telefonicamente ma esclusivamente via e-mail, con le seguenti modalità:

 

  • Per richiedere Assistenza Tecnica su Progetto INTEGRA

- inviare ticket direttamente dal programma

(dall'apposito pulsante o dal menu "?"--> Chiedi Assistenza)
- se impossibilitati ad utilizzare il ticket, scrivere a


Ti invitiamo a consultare la documentazione a corredo del programma, in particolare:

-Guida in Linea: In tutte le finestre di Progetto INTEGRA, è possibile ottenere le principali informazioni relative ad un comando o ad una opzione cliccando sul pulsante ? ; per informazioni relative ad una determinata procedura è possibile consultare il Sommario o effettuare la ricerca di una parola chiave.

-FAQ (Frequently Asked Questions)disponibili sul menu"?"-->Domande Frequenti.

-Il manuale d’uso disponibile sul “?” del Menù di Progetto INTEGRA

-Video Dimostrativi visionabili nella sezione Video del ns. sito

 

  • Per comunicazioni amministrative, scrivere a
  • Per richieste commerciali, scrivere a
  • Per richieste di altro genere (informazioni generali, codici di attivazione etc) scrivere a

 

N.B. Ricordiamo inoltre ai clienti in Abbonamento TimEDition che le Licenze Mensili o Settimanali - come tutte le licenze digitali - sono strettamente legate al pc su cui vengono attivate.

E’ necessario quindi DISATTIVARE la licenza (vedi FAQ PI-011_TimEDition Trasferimento licenza.pdf direttamente nel software nel "?" in Domande Frequenti) prima di effettuare le seguenti operazioni:

- Modifiche al sistema operativo (ad es: passaggio da Windows7 a Windows10)

- Modifiche Hardware (ad es: sostituzione CPU, scheda madre, hard disk)

- Formattazione PC