🏖️Chiusura uffici EXEL🏖️
Vi ricordiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal pomeriggio del 29 Luglio 2022 al 31 Agosto 2022.

Non essendo attivo il servizio di Assistenza, in caso di difficoltà, Vi invitiamo a consultare la documentazione a corredo del programma:

- Manuale d'Uso disponibile sul menu "?"con esempi pratici da seguire.

- FAQ (Frequently Asked Questions)disponibili sul menu "?" --> Domande Frequenti (FAQ).

- Guida in Linea: In tutte le finestre di Progetto INTEGRA, è possibile ottenere le principali informazioni relative ad un comando o ad una opzione cliccando sul pulsante ?; per informazioni relative ad una determinata procedura è possibile consultare il Sommario o effettuare la ricerca di una parola chiave.

Nel caso in cui non riusciate a risolvere problematiche particolari, suggeriamo di inoltrare un Ticket di Assistenza Tecnica, servizio disponibile direttamente sul programma oppure sull'Area Help Desk (all'interno del sito www.exel.it, sezione Clienti), che verrà esaminato alla riapertura degli uffici, il 1 Settembre 2022.